Chi sono

CANDIDATO SINDACO

Angelo Di Nardo

Ho 29 anni, sono nato e cresciuto ad Ortona, la città nella quale la mia famiglia risiede ormai da sette generazioni. Dal 2012 dirigo un’impresa con 400 dipendenti che opera nel settore della sicurezza e sono iscritto alla facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Teramo.

L’esperienza professionale maturata in questi anni mi ha portato a misurarmi con grandi responsabilità e con scelte importanti, consentendomi di comprendere a fondo i problemi delle imprese e dei lavoratori, che soprattutto nel nostro territorio sono stati schiacciati dalla crisi e da anni di immobilismo da parte delle amministrazioni locali.

Dopo la maturità classica, conseguita presso il liceo classico ‘Francesco Petrarca’ di Arezzo, ho vissuto in diverse città italiane, inseguendo il mio sogno da calciatore e calcando i campi di serie C1 fino all’esordio in serie B, con la maglia dell’Arezzo, sotto la guida dell’ex ct della nazionale Antonio Conte. Un grave infortunio ha interrotto il mio percorso, che a conti fatti è stato breve ma formativo: lo sport mi ha trasmesso i valori della lealtà, dell’impegno e del sacrificio, l’infortunio mi ha aiutato a crescere e mi ha insegnato che nella vita non bisogna mai mollare.

La mia grande passione, però, è stata sempre la politica, che interpreto come un servizio a favore della comunità alla quale appartengo e come uno strumento attraverso il quale provare a migliorare le cose. Per queste ragioni ho scelto di candidarmi alla carica di sindaco di Ortona.

© 2017 Angelo Di Nardo. Tutti i diritti riservati.