News

Di Nardo primo candidato di centrodestra a sindaco di Ortona

E’ Angelo Di Nardo, 29 anni tra poco più di un mese, il primo candidato a sindaco di Ortona alla guida di una coalizione di centrodestra.

Domani, giovedì 16 marzo alle ore 16, nella Sala ‘Eden’ (Belvedere Francesco Paolo Tosti), incontrerà la stampa per illustrare le ragioni che lo hanno spinto a partecipare alle prossime amministrative. Interverranno i rappresentanti delle liste che lo sosterranno nella competizione elettorale.

Sempre domani, alle ore 17, Di Nardo prenderà parte al convegno “Non c’è ripresa senza impresa”. Al dibattito, nella Sala ‘Eden’, parteciperà, tra gli altri, l’economista Armando Siri, ideologo della Flat Tax al 15%.

Noto imprenditore attivo nel settore della sicurezza, con trascorsi di rilievo nell’universo del calcio professionistico, Angelo Di Nardo punta alla carica di sindaco con l’obiettivo di rinnovare la politica cittadina, “per troppo tempo ostaggio di logiche ed interessi che hanno prodotto risultati fallimentari”.

Attorno alla sua candidatura si è trovata la convergenza di alcuni partiti dell’area di centrodestra e di liste di ispirazione civica, che intendono coinvolgere le forze migliori della città di Ortona in un processo di profonda trasformazione del modo di gestire la cosa pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Angelo Di Nardo. Tutti i diritti riservati.